Tutte le notizie
Lotito vittima di insulti e sputi all’Arechi di Salerno
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome tutti sapete, Claudio Lotito, oltre che della Lazio, è proprietario anche della Salernitana, attualmente iscritta al campionato di seconda divisione di Lega Pro, dopo aver vinto, lo scorso anno, il torneo di Serie D. Proprio nella giornata di ieri Lotito è stato protagonista, suo malgrado, di uno spiacevole episodio.
Alla fine del match vinto dal club campano contro il Borgo a Buggiano per 3 ad 1, recatosi sotto la curva dove risiedevano i propri tifosi, è stato vittima di sputi ed insulti. Il motivo di un comportamento così incivile, risiederebbe in alcune critiche rivolte ai tifosi dallo stesso Lotito, che non sarebbero andate giù alle frangie più estreme della tifoseria.
Lotito, come ovvio che sia, non ha gradito, ed ha anche evitato di presenziare alla conferenza stampa post partita, cosa che, consuetamente, fa. Così, ha preferito far ritorno a piedi nella sede della squadra.
Gianni Russo, direttore organizzativo della Salernitana, ha successivamente dichiarato che Lotito si era recato sotto la curva con un nobile intento: far capire che le critiche non erano rivolte a chi non ha mai fatto mancare il proprio supporto alla squadra. Ad ogni modo, sempre secondo quanto detto da Russo, l’episodio non ha certo scoraggiato il patron a mollare tutto. Anzi, dopo quello che è successo ieri, Lotito sarebbe ancora più intenzionato ad investire ancora di più nel progetto legato alla Salernitana.
You may like
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Bayern Monaco, Kane: “Non siamo abituati ad essere così in basso”