Tutte le notizie
Il dottor Castellacci porta buone notizie a Prandelli: “Per Balotelli test positivo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBuone notizie dall’infermeria per il ct dell’Italia Cesare Prandelli, in vista dell’impegno di San Siro contro la Danimarca nelle qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014. Dopo l’attacco influenzale che lo ha costretto a saltare la gara contro l’Armenia, infatti, Mario Balotelli sta molto meglio, e potrebbe recuperare in tempo per martedì, visto che oggi ha ripreso gli allenamenti.
“Per Mario Balotelli è stato un test positivo, – ha detto il dottor Castellacci – oggi ha iniziato la fase di recupero, deve un po’ riprendersi ma tutto sta andando benino”. Balotelli, seguito dal preparatore Venturati e dal dottor Gatteschi, ha effettuato corse, scatti, lavorando a parte dopo una corsa con il gruppo degli azzurri che ieri non hanno giocato.
“Dovevamo valutare la capacità respiratoria del giocatore – ha spiegato il professor Castellacci – vediamo poi in questi giorni, ma ripeto le risposte sono state positive”. Per quanto riguarda Sebastian Giovinco, invece, toccato duro nel corso della gara contro l’Armenia, l’ecografia cui il giocatore si è sottoposto ha confermato una sofferenza al legamento esterno della caviglia sinistra, ma non si tratterebbe di nulla di grave.
Sebbene ‘La Formica Atomica’ dovrà saltare la partita contro la Danimarca, dovrebbe tornare regolarmente a disposizione dell’allenatore della Juventus Antonio Conte per il big match di campionato contro il Napoli.
You may like
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Bayern Monaco, Kane: “Non siamo abituati ad essere così in basso”