Tutte le notizie
Milan, volano gli Allievi di Inzaghi: 4-1 in amichevole al Parma di Lucarelli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDal campo alla panchina degli Allievi Nazionali del Milan, Pippo Inzaghi sembra non aver perso la voglia di vincere. La squadra rossonera ha infatti sconfitto 4-1 in amichevole a Collecchio il Parma, guidato da un altro grande ex attaccante, Cristiano Lucarelli.
Il tecnico del Parma può comunque recriminare per le diverse assenze pesanti nelle fila gialloblù, su tutti quelle di Cerri e Mauri. In tribuna poi, spettatore interessato, visto che punta a diventare anche lui un allenatore, l’argentino Hernan Crespo, che di Pippo Inzaghi è stato anche compagno di squadra in rossonero.
Sensazioni particolari, dunque, per i protagonisti, che fino a qualche mese prima le partite erano abituati a giocarle sul campo. “Pochi mesi fa eravamo in campo, vedere Pippo a fianco a me, in panchina, fa capire che il tempo passa… – ha commentato a fine gara Lucarelli – Siamo entrambi agli inizi, studiamo da allenatori, l’auspicio è quello di ritrovarci tra qualche anno a sfidarci su palcoscenici importanti”.
You may like
Young Boys-Atalanta: le ultimissime di formazione
Inter-Lipsia: le ultimissime di formazione
Slovan Bratislava-Milan, le ultimissime di formazione
Juventus: le ultime dalla Continassa
Skriniar-Juventus: dalla Francia arrivano conferme
Bayern Monaco, Kane: “Non siamo abituati ad essere così in basso”