Amarcord
Palermo, lo Monaco: “Zamparini sta cercando soci”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Zamparini non si disimpegna. Il Palermo è una società che vuole stare in serie A, programmare cose importanti, patrimonializzare, fare strutture da mettere a disposizione della cittadinanza con progetti che creano movimento e lavoro“. Dietrofront. Pietro Lo Monaco nega ogni possibilità di cessione del Palermo, alimentate proprio da Maurizio Zamparini in un’intervista rilasciata a Radio 24: il patron rosanero rimarrà in sella.
L’amministratore delegato non nega l’idea di trovare soci in grado di supportare l’attuale azionista di maggioranza. “Vogliamo cercare degli investitori in grado di riversare nelle casse del Palermo la liquidità necessaria per ambire a discorsi importanti. Voi giornalisti sapete che i titoli devono essere d’impatto, sono importantissimi. Trasportare come messaggio indicativo l’estratto di alcune interviste goliardiche è eccessivo. Questa è una società che negli anni si è dimostrata virtuosa, soprattutto per i proventi del mercato, in cui ha operato molto bene. Oltre a questo, però, il club ha camminato a una velocità molto ridotta rispetto alle sue potenzialità“.
La noità è il mini-abbonamento per le prossime 5 gionate: “Sappiamo che attorno a questa squadra c’è passione, e noi vogliamo che la gente torni numerosa al Barbera. Vogliamo che i tifosi tornino allo stadio, motivo per cui apriremo a loro la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento da 5 gare, le sfide contro Milan, Sampdoria, Catania, Juventus e Fiorentina. Tre partite di cartello, noi siamo felici di quest’iniziativa“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO