Tutte le notizie
Paulinho-Inter, l’erede di Stankovic è pronto per l’Italia
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’Inter ha già in mano un colpo per gennaio. Del resto era prevedibile, dopo il lungo corteggiamento dell’ultima estate. Paulinho, centrocampista del Corinthians, vuole il nerazzurro a tutti i costi, e per ottenerlo fa sentire la sua voce attraverso le pagine de “La Gazzetta dello Sport”: “LInter è sempre stata la mia italiana preferita. Perché? Avevo un debole per Stankovic. Un giocatore che mi aveva fatto innamorare”. Ed ora che il serbo non è più quello di prima servirebbe proprio un suo degno erede.
E Paulinho è pronto, con qualche mese di ritardo, a prendersi questa responsabilità: “Quando tra luglio e agosto ho avuto il contatto diretto con lInter non ero ancora pronto a lasciare la mia casa e a partire per lEuropa. Spero che i dirigenti dell’Inter abbiano capito il mio stato d’animo”. Adesso l’ultimo impegno con il Corinthians, poi il centrocampista classe 1988 deciderà quale sarà la sua strada: “Dopo il mondiale per club deciderò il mio futuro e se lInter si farà ancora avanti ne parleremo”.
Prezzo? 15 milioni di euro per il cartellino, diviso a metà tra Audax e Corinthians. Sul suo contratto, in scadenza nel 2015, pende una clausola rescissoria di 15 milioni, decisamente bassa rispetto al suo valore attuale. Ecco perchè l’Inter deve fare in fretta, anche il Bayern Monaco è sulle sue tracce.