Amarcord
Juventus, freccia per il sorpasso, Marotta sogna Kolarov
Published
12 anni agoon
By
RedazioneJuventus, è ancora caccia alla freccia sinistra, quella che di norma viene usata per il soprasso. Questa volta non si parla di automobili, ma di esterni, d’attacco e di difesa, l’arma che ai bianconeri sembra mancare in questo inizio di stagione. Di tutti i corridori presenti in rosa, l’unico a fare una buona figura fino questo momento è stato Kwadwo Asamoah, che esterno non è, ma che si è calato perfettamente nella parte disegnata per lui da Conte e Carrera.
Lichtsteiner non sta vivendo i suoi giorni migliori, ma il suo valore è fuori discussione e si riprenderà. Quindi a destra la Juventus è ok. Ma a sinistra chi può svolgere il duro compito di vice Asamoah? De Ceglie no, perchè nonostante l’impegno che ci mette in campo, i limiti tecnici sono evidenti, ed appena si è trovato di fronte uno veloce come Angelo – non propriamente Walcott – è andato nel pallone.
Giaccherini? Può essere, ma non è quello il suo ruolo originario, mentre Caceres ed Isla sono entrambi destri riadattabili a sinistra. Ecco perchè Marotta continua a monitorare il mercato. Le primissime alternative restano sempre i soliti noti, Peluso ed Armero, con l’esterno dell’Atalanta in vantaggio. Per convincere i bergamaschi, la Juventus potrebbe riproporre Padoin più il prestito di Marrone, giocatore gradito a Colantuono. Il colombiano, invece, è raggiungibile in quanto non sta trovando molto spazio nell’Udinese di Guidolin. Ma il sogno vero e proprio parla serbo: è Kolarov del Manchester City. Sensazione? Irraggiungibile, almeno a gennaio.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO