Amarcord
Tuttonapoli.net – Procuratore di Jovetic e Behrami sotto indagine
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFali Ramadani, noto procuratore, è finito sotto inchiesta in Germania per via di alcune operazioni di mercato portate a termine negli ultimi anni. La magistratura teutonica e la polizia serba stanno avviando un’indagine per indagare sull’operato dell’agente che in Italia ha orchestrato diversi trasferimenti come quello di Valon Behrami al Napoli e Matija Nastasic alla Fiorentina. Nella sua squadra figura anche Stevan Jovetic, che il suo protettore avrebbe voluto girare alla Juventus nella scorsa estate.
Uno di questi affari è proprio quello che ha portato Nastasic alla Fiorentina. L’ex DS del Partizan Mladen Krstajic ha dichiarato che secondo lui il presidente del club di Belgrado Dragan Djuric avrebbe dato il cartellino di Nastasic direttamente in mano a Ramadani per compensare alcuni debiti che la società deteneva nei confronti dell’agente.
Il procuratore, una volta venuto a conoscenza delle indagini, ha dichiarato: “La polizia sta facendo il suo lavoro, sicuramente non interferiremo nelle indagini e saremo a disposizione. Abbiamo fatto tutto secondo la legge, le nostre azioni non sono mai state illegali. Questo è il nostro stile e continueremo a lavorare così. Non abbiamo motivo di avere paura delle indagini“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO