Amarcord
Palazzi deferisce De Laurentiis e Conte
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Procuratore Federale Stefano Palazzi ha deferito Aurelio De Laurentiis, per via dell’assenza del Napoli alla cerimonia di presentazione relativa alla Supercoppa Italiana disputatasi a Pechino lo scorso agosto e per aver avuto usato espressioni inadeguate nei confronti del direttore di Gara Mazzoleni. De Laurentiis è stato deferito anche per aver pesantemente apostrofato Andrea Longoni, giornalista, poco prima di un’Assemblea di Lega tenutasi nei primi giorni di Luglio.
Palazzi ha deferito anche Antonio Conte, per le dichiarazioni successive alla sentenza di condanna, relativa al calcioscommesse, rilasciata dall’allenatore bianconero. Dichiarazione considerate lesive della reputazione degli Organi di Giustizia Sportiva.
Stesso provvedimento è stato adottato per il calciatore Christian Bertani e per Giuseppe Iodice, segretario della Nocerina, anch’essi colpevoli di espressioni irriguardose nei confronti della Giustizia Sportiva.
Per responsabilità oggettiva, i deferimenti sono stati notificati anche alle società di Napoli, Juventus, Sampdoria e Nocerina.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO