Tutte le notizie
Sesso negli spogliatoi del Camp Nou!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCera una volta Ronaldo. Ma quale Ronaldo? mi chiederete voi. Per creare la giusta suspense e farvi leggere fino in fondo, vi dirò che la storia è ambientata in Spagna e parla di sesso! Entrambi i Ronaldo rimangono in nomination: dettagli troppo comuni a tutti e due. Per dipanare ogni dubbio dovrò svelarvi la data del fattaccio: stagione 1996/97. Cristiano era ancora lontano dal completo sviluppo sessuale, quindi il dito rimane puntato contro lui, contro El Gordo, che in piena tempesta ormonale, aveva tanta, tanta voglia di divertirsi, di trasgredire e di stupire!
Ed infatti è riuscito a strabiliare i vigilantes del Camp Nou che, alla fine di una partita, non lo videro uscire. Preoccupati, i ligi lavoratori decisero di entrare nello spogliatoio per accertarsi delle condizioni fisiche del Fenomeno. Poterono così constatare che il brasiliano era in forma eccellente, così come le due ragazze che lo stavano intrigantemente trattenendo.
Questo è quanto trapela dal libro I 113 anni di storia del Barcellona spiegati in 113 storie da poco uscito in Spagna. La stagione catalana di Ronaldo può essere considerata una delle sue migliori, grazie ai 34 goal su 37 presenze che lo fecero eleggere uno dei più forti attaccanti del mondo. Ed i vigilantes del Camp Nou lo confermano: a stare ATTACCATO come stava lui a quelle ragazze, in pochi altri ci riuscirebbero!