Pazza Inter
Ronaldo, il Fenomeno che fece sesso negli spogliatoi del Barcellona
Published
12 anni agoon
By
RedazioneControllo di palla, finta e controfinta, attaccante contro portiere e…palla in rete.
Quante volte si è vista questa scena sui campi italiani e stranieri? Questo era il marchio di fabbrica di Luis Nazario de Lima, conosciuto da tutti come Ronaldo, il Fenomeno che fece innamorare e impazzire i tifosi dell’Inter oltre che di tutto il Brasile.
Oltre ad essere un grandissimo attaccante, uno dei migliori degli ultimi anni, Ronaldo è stato sempre appassionato anche di donne; non si contano le avventure e le storie, più o meno importanti, avute dall’ex calciatore interista, alcune delle quali gli hanno provocato anche qualche problema.
Fuori dal campo ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma Ronaldo si è spinto un pò oltre.
Ai tempi dell’unica stagione disputata al Barcellona, annata 1996/1997, al termine di una partita casalinga l’attaccante blaugrana tardava ad uscire dagli spogliatoi, tanto che gli addetti alla sicurezza lo andarono a cercare, trovandolo ancora al suo interno mentre si intratteneva tranquillamente ed intimamente con due ragazze.
Una notizia che non scompose l’allora presidente del club catalano, Josep Lluis Nunez, il quale dichiarò: “Ha solo vent’anni, non ha diritto a divertirsi?”
Questo, e molto altro, è quanto raccolto all’interno del libro “I 113 anni di storia del Barcellona spiegati in 113 storie”.