Mercato story
Cristiano Ronaldo atteso ad Istanbul, ma non è una manovra di calciomercato!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE arrivata ad Istanbul, la bella Irina Shayk: domani inizierà la settimana della moda e la modella russa è unhabitueé delle passerelle turche. Non è solo la sua presenza a scatenare la curiosità della città ottomana: tutti sono ansiosi di sapere se il suo fidanzato, Cristiano Ronaldo, la raggiungerà per godersi appieno del sex-appeal che la bella russa sprigiona mentre sfila.
A giugno dello scorso anno la coppia si presentò in un centro commerciale della capitale turca e lentusiasmo fu tale che dovettero intervenire le forze dellordine per calmare leccitazione della folla. E pur vero che Ronaldo si meriterebbe un viaggio premio per festeggiare la doppietta siglata nel Clasico, ma dovrà fare i conti con Mourinho che difficilmente sarà così ben disposto da concedere un permesso al suo gioiello.
Certo la coppia è di quelle che suscitano ammirazione: se Cristiano è sempre in corsa per aggiudicarsi il pallone doro, Irina ha già vinto il premio della donna più sexy attribuitole dalla rivista DT. E pensare che non sembrava che la Shayk fosse nata sotto una buona stella: si crede sempre che una bambina nata il 6 gennaio sia destinata a vedersi crescere un bitorzolo sul naso Bhè, giudicate voi se Irina assomigli seppur lontanamente ad una befana!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…