Amarcord
Aronica si dà alla boxe, preso a schiaffi un giornalista
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSalvatore Aronica l’ha combinata grossa. Ok la tensione post partita che scema, ok i pochi minuti giocati in questa stagione che possono averlo fatto innervosire, ma smettere i panni del calciatore per indossare i guantoni da boxe non è proprio il caso. L’episodio incriminato è avvenuto dopo la vittoria dei partenopei di ieri sera contro l’Udinese, ed a testare le abilità come pugile del difensore siciliano è stato Antonio Corrado, giornalista di un’emittente televisiva partenopea.
Luogo del misfatto: mix zone del San Paolo. Aronica, secondo la ricostruzione di Eurosport, ha prima preso a male parole il giornalista con minacce che lasciano il tempo che trovano del tipo “Ti ammazzo! Ti ammazzo!“. Difficilmente il difensore ha in mente un omicidio. Poi è passato ai fatti, con qualche schiaffo in direzione di Corrado, conditi da una gomitata. I presenti sono intervenuti per sedare la rissa unilaterale. E meno male. Pochi minuti dopo, però, Aronica è tornato sui suoi passi chiedendo scusa al giornalista per l’accaduto, ma il rischio denuncia permane.
Movente: partendo dal fatto che non esistono scusanti per il suo gesto, ecco i commenti che Corrado avrebbe fatto su Aronica, giocatore evidentemente non molto apprezzato: “Fortunatamente Aronica sta giocando poco e Behrami da una grande copertura”, oppure “Solo buone notizie: tre punti, primato in classifica, un grande Pandev, il primo gol in azzurro di Insigne e l’infortunio di Aronica“, interventi apparsi sul suo profilo Twitter nelle ultime settimane. La critica va bene, ma esultare per un infortunio magari sarebbe meglio evitarlo, no?
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO