Amarcord
De Ceglie stecca, la Juve chiede gli straordinari ad Asamoah
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA momenti la Juventus lascia vittoria, primo posto e orgoglio a Siena. Sarebbe stato deleterio uscire dal “Franchi” con solamente un punto in mano, non tanto per la prestazione, sottotono come nelle ultime recenti uscite, quanto per lo scontro che fra 2 settimane vedrà i bianconeri affrontare il Napoli in un match ad altissima quota, e chi riuscirà a vincere darà un bello scossone al campionato. Ma Antonio Conte deve recuperare la brillantezza di qualche uomo, soprattutto di Asamoah.
Ieri il ghanese è rimasto a riposo. Come ha fatto notare “TuttoJuve.com”, l’ex Udinese è uno dei più schierati dal tecnico pugliese, ed è ovvio che nelle partite sulla carta più abbordabili venga lasciato spazio a chi di spazio ne ha di meno. Uno di questi è Paolo De Ceglie. Ma in occasione del gol di Calaiò, è stato proprio il terzino scuola Juve a sbagliare clamorosamente chiusura e tempi su Angelo, autore del cross per la punta siciliana. Un errore grossolano che ha messo, ancora una volta, sotto i rilflettori i limiti tecnici del generosissimo Paolino.
Non può essere lui la garanzia dietro ad Asamoah, urge correre ai ripari tornando sul mercato già a gennaio. Il ghanese, infatti, non può reggere una stagione intera a questi ritmi, e se De Ceglie fatica contro il Siena, figuriamoci contro Real e Barca…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO