Amarcord
De Canio accetta il responso del Ferraris: “Credo che il pareggio sia giusto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLallenatore del Genoa, Gigi De Canio, accetta il pareggio maturato nella gara contro il Palermo nei 90 minuti di Marassi. Chiarisco subito che sul piano del gioco rispetto alle gare con Parma e Udinese siamo andati un po meglio, anche se a sprazzi. ha sottolineato Il gol preso subito a freddo ci ha un po disuniti, i rosanero sanno palleggiare bene con Ilicic e Giorgi che venivano incontro fra le linee e avevano libertà per muoversi tra centrocampo e attacco.
Cè solo un pizzico di rammarico per le occasioni da rete fallite nella prima frazione di gioco. Nel primo tempo, ha detto siamo stati un po lunghi, però come occasioni da gol meritavamo qualcosa noi. Alla fine credo che il pareggio sia giusto.
Molto positivo il giudizio sulle due punte. Borriello? E un calciatore maturo, un professionista serio e preparato. ha affermato Certamente è uno dei migliori attaccanti italiani, quando avrà una condizione migliore potrà fare sicuramente meglio. Immobile? Sa muoversi molto bene in campo, lho tolto solo per provare una diversa soluzione tattica, ma uno come lui non lo cambierei mai, è un giocatore che può risolvere le partite da solo, è destinato a un grande futuro.
Anche il peruviano Vargas, al rientro, potrà presto tornare utile. Sono sicuro che ha le motivazioni giuste per tornare ad essere il calciatore che abbiamo ammirato nelle scorse stagioni. ha dichiarato De Canio Si è allenato poco a causa dell’infortunio, ma sono convinto che saprà dimostrarsi importante per la squadra.
Nulla da lamentare nemmeno sotto il profilo della direzione arbitrale. Il fallo di Donati in area di rigore? Non era assolutamente calcio di rigore.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO