Serie B
Il Padova batte l’Hellas nell’anticipo dell’ottava di Serie B
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi è concluso l’anticipo di Serie B tra il Padova e l’Hellas Verona.
A trionfare è stata la formazione di Fulvio Pea, per due reti a una, con il gol del vantaggio arrivato allo scadere della seconda frazione di gioco.
In vantaggio con Hallfredsson dopo soli 7 minuti, grazie ad un tiro al volo da fuori area che non lascia scampo a Silvestri, l’Hellas Verona si fa recuperare al 35° minuto con un bellissimo gol di Diego Farias prima di capitolare al gol di Raimondi, arrivato al quarto e ultimo minuto di recupero.
Il risultato di parità sarebbe stato più giusto, e probabilmente nessuno si aspettava il gol padovano allo scadere, ad eccezione dei giocatori, che hanno lottato fino alla fine dopo aver inizialmente accusato il colpo per il gol incassato ed essere stati messi sotto dai gialloblu per lunghi tratti di partita.
Prima sconfitta stagionale per gli scaligeri di Mandorlini, che rimangono comunque saldi al terzo posto con 15 punti, mentre il Padova sale a quota 10.
Domani si giocheranno tutte le altre partite del campionato cadetto, che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra Livorno e Spezia.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!