Tutte le notizie
Ancelotti a Mou: “Vuoi il PSG? La tua attesa sarà lunga!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneChissà se addormentandosi all’ombra della Tour Eiffel Carlo Ancelotti sognerà José Mourinho. Le voci che vorrebbero lo Special One diretto sulla panchina del Paris Saint-Germain al posto del tecnico emiliano, infatti, si moltiplicano con il passare dei giorni, complice la difficile situazione che il portoghese sta vivendo a Madrid e le ambizioni di un club – il PSG appunto – che potrebbe essere tentato di affidarsi al migliore per arrivare ai traguardi più alti.
Del resto, era stato lo stesso Mourinho ad aprire la porta a questa ipotesi, senza specificare i tempi di un suo eventuale trasferimento nella capitale francese. “La panchina del PSG? Vincere il titolo in un altro Paese è uno stimolo per me, sarebbe il quinto per cui dico: perché no? – aveva dichiarato lo Special One -. Al momento però il progetto del Paris Saint Germain èin mano a persone di grande qualità come Leonardo e Carlo Ancelotti che stanno facendo un buon lavoro. Non penso che per ora il Psg abbia bisogno di un altro allenatore”.
Quel momento, dunque, è ancora lontano. E di questo ne è convinto lo stesso Ancelotti, che ribadisce con forza di voler essere la guida del club parigino ancora per tanti anni. “Il mio futuro è a Parigi – afferma l’ex tecnico di Milan e Chelsea dalle colonne de ‘Le Parisien’ -. Sono molto felice qui, ho un buon rapporto con tutti, giocatori, tifosi, club. In futuro mi vedo qui, Mourinho dovrà aspettare a lungo”.