Amarcord
El Shaarawy da record, ora derby e Nazionale
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStephan El Shaarawy ci prova. Con u colpo di cresta ha spazzato via addirittura Gianni Rivera. Adesso non si parlerà più del record dell’Abatino, marcatore più giovane della storia del Milan nella Coppa dei Campioni. Ora c’è il Faraone, marcatore più giovane della storia del Milan nella Champions League. La prodezza contro lo Zenit gli è valsa una pagina negli annali rossoneri, e adesso Elsha cerca gloria anche nel derby di Milano.
Sarà lui lo spauracchio dell’Inter domenica sera nella stracittadina che darà più di un verdetto. In palio, oltre alla supremazia cittadina per una sera, c’è anche una bella fetta di ambizione, e sicuramente il giocatore più in forma che scenderà in campo è proprio El Shaarawy, a 19 anni già autore di 5 gol in 8 presenze stagionali.
Un gol nel derby per confermarsi grande, e magari per convincere definitivamente Prandelli che nel gruppo che porterà (si spera) l’Italia in Brasile ci può benissimo stare anche lui, uno che è stato paragonato a Rivera, uno che ha messo da parte il ricordo di Rivera. E Allegri ringrazia.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO