Tutte le notizie
Volley Maschile – Trento con la testa al mondiale per club
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa partita di sabato scorso contro Cucina Lube Banche Macerata, ha sancito l’inizio ufficiale della stagione per la Itas Diatec Trentino, e nonostante una buona prova, in cui si è arresa solo al tie break della Supercoppa Italiana, non c’è tempo per pensare al passato. Domenica inizia il campionato, (incontro casalingo contro Tonno Calipo Vibo Valentia) e la settimana successiva l’avventura per provare a conquistare il quarto mondiale per club consecutivo.
Guadagnando tramite wild card la possibilità di giocare la competizione, i ragazzi di Stoytchev esordiranno nella loro prima gara del girone sabato 13 ottobre alle ore 18 (italiane) a Doha contro la squadra asiatica Al Rayan. Le altre avversarie della squadra italiana sono i brasiliani del Sada Cruzeiro e i messicani delTigres de la Universidad Autonoma de Nuevo Leon.
Arrivando tra le prime due classificate, si potranno giocare la fase finale, con la semifinale in programma il 18 ottobre e la finale il giorno successivo. Il programma dettagliato è il seguente
Sabato 13 ottobre 2012
ore 18: Trentino Diatec Al Rayan
Domenica 14 ottobre 2012
ore 16: Trentino Diatec Tigres de UANL
Martedì 16 ottobre 2012
ore 14: Trentino Diatec Sada Cruzeiro