Amarcord
A Roma arriva Falcao! Ma non quello in attività…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNonostante il momento poco brillante in campionato e stiamo usando un eufemismo la Roma domenica avrà lo stesso qualcosa da festeggiare.
Celebrerà, infatti, gli 11 protagonisti della Hall of Fame, ovvero i migliori giocatori della storia giallorossa secondo quanto indicato dai tifosi.
Per loccasione arriveranno direttamente dal Brasile Pluto Aldair e quello che ai tempi fu definito lottavo re di Roma, Paolo Roberto Falcao.
Difficile, invece, la presenza di Marcos Pendolino Cafu, impegnato con la sua Fondazione. Degli italiani presenti tutti. Proverà a esserci anche Amedeo Amadei, in forse per motivi di salute.
Il sito ufficiale della Roma ha comunicato che gli undici Famers, o i familiari che li rappresenteranno (nel caso di Agostino di Bartolomei e Fulvio Bernardini, purtroppo scomparsi rispettivamente nel 1994 e nel 1984), riceveranno le maglie ufficiali realizzate per loccasione. I cancelli dellOlimpico saranno aperti alle 10,15 e i primi 5000 tifosi che faranno il loro ingresso allo stadio riceveranno una sorpresa speciale.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO