Amarcord
Moratti: “Fiducia piena in Stramaccioni. Grande Cambiasso”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePoco prima dell’inizio della partita contro il Neftci Baku, Sky ha intervistato in esclusiva Massimo Moratti, presidente dell’Inter, che ha confermato la piena fiducia nel proprio allenatore: “Stramaccioni sa che può lavorare tranquillo, a me interessa solo capire come schiera la squadra. Nel momento in cui ha deciso di puntare sulla difesa a 3, ciò ha significato che quello fosse il modulo più congeniale per gli uomini a disposizione“.
Moratti parla anche di Cambiasso, schierato al centro della difesa: “Questa è una cosa che va a favore di Esteban, ne sottolinea ulteriormente l’intelligenza. Inoltre, non credo sia la prima volta che faccia questo tipo di esperienza. Personalmente, sono d’accordo con la scelta di Stramaccioni“.
Il patron nerazzurro commenta anche il rischio che la squadra possa essere già con la mente al derby: “Non possiamo permetterci una cosa simile, anche perchè siamo in un paese straniero e faremmo una pessima figura se ci dimostrassimo distratti. Il pubblico va rispettato impegnandosi sempre, e la stessa Coppa è un trofeo prestigioso, da non trascurare“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO