Tutte le notizie
Vittoria, pornostar bianconera: “Mi piacciono Vidal e Marchisio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE una delle tifose più accese e dedite alla causa bianconera. Lei, la stupenda attrice hard Vittoria Risi, malgrado i numerosi impegni in Italia ed Europa, non tradisce mai la propria fede juventina, tanto da non mancare mai un appuntamento con la partita e permettersi, di tanto in tanto, qualche comparsata allo Juventus Stadium. Calcissimo.com l’ha incontrata sul set del suo ultimo film, diretto dallattore e regista Omar Galanti (anche lui di palesata fede juventina) e destinato al mercato americano, e le abbiamo chiesto di raccontarci la propria juventinità.
Da dove nasce lamore verso i colori bianconeri?
La passione è nata da bambina grazie ad un vicino di casa, quasi coetaneo, col quale giocavo. E stato lui a furia di parlare di Juve e di farmi vedere le figurine a contagiarmi e farmi crescere con il mito della Vecchia Signora’. Devo però ammettere che seguo in modo più attento la squadra da questi ultimi due anni. Anche se il lavoro mi porta ad essere sempre in giro riesco a ritagliarmi gli spazi per la mia squadra
Cosa pensa della Juve di questanno?
E una squadra molto completa e competitiva e penso che, malgrado le varie vicissitudini, la società abbia lavorato, e lo stia facendo ancora, per ottenere grandi risultati. La dimensione della Juve è questa Un club importante come la Juve deve essere ambizioso!
Parliamo proprio di alcune di queste vicissitudini. Il caso Conte: quanto può influire il deferimento dellallenatore bianconero sul rendimento della squadra?
Non penso molto. Carrera è un ottimo tecnico e, durante la settimana, lo stesso Conte ha molto tempo per lavorare con i giocatori. Credo sia quindi un problema secondario.
Il suo giocatore bianconero preferito?
Sono due, il primo come ho già detto è Vidal, oltre a rivelarsi davvero determinante lanno scorso mi piacciono i suoi lineamenti esotici continua la bella attrice italiana – Il secondo, invece, è Marchisio. Oltre ad essere un ottimo giocatore mi piace quella faccia angelica, da bravo ragazzo, che cela invece il guerriero che vediamo tutte le domeniche scendere in campo.
Domanda di rito E se i bianconeri vincessero il secondo
Scusi ma la interrompo subito! Sono scaramantica, quindi non faccio pronostici su questa stagione e mi gongolo ancora per lo scudetto appena conquistato. Se il futuro porterà quello che tutti ci auguriamo vedremo come festeggiare (Ride)”
Ma se dovesse scegliere tra lo Scudetto o la Champions?
Diciamo che vincere il secondo campionato consecutivo è unidea allettante Però se proprio dovessi scegliere, visto che siamo forti e competitivi, direi che vorrei portarmi a casa entrambi i trofei! Perché porre dei limiti agli obiettivi quando sei un club come la Juve?!
Risposta politicamente non corretta ma incassiamo e andiamo oltre Per la corsa allo scudetto cè una squadra che la preoccupa più delle altre?
Oggi direi il Napoli, oltre ad avere unottima squadra, mi preoccupa lentusiasmo che circonda lambiente. Non sottovaluterei comunque né lInter, né il Milan e la Roma. Però sono considerazioni ancora molto premature. Sappiamo tutti che la Serie A è un torneo difficile e tutto può succedere.
Chiudiamo con una nota nostalgica. Questo è il primo anno senza il vostro capitano. La prima stagione senza Alex Del Piero, cosa pensa di questo addio Vittoria Risi?
E stato un distacco davvero difficile ma credo sia giusto così, anche per Alex. Mi ricordo che ad Aprile, lultima volta che sono stata allo Juventus Stadium, al suo ingresso in campo, nellaria già si sentiva una nota nostalgica ed i tifosi non facevano che applaudirlo ed incitarlo. Oltre ad essere un campione juventino, uno straordinario atleta, tra laltro è anche un mio corregionale, credo abbia scritto pagine importanti nella storia di questo sport. Del Piero è stato e resta un patrimonio sportivo per tutti.