Tutte le notizie
In Europa League spazio al Napoli 2: “In campo Insigne e Vargas”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAnche il Napoli avrà l’impegno di Europa League da affrontare nella serata di domani, contro il Psv Eindhoven dell’ex rossonero Mark Van Bommel.
“E’ motivo d’orgoglio essere ancora in Europa. – ha dichiarato Capitan Cannavaro-, Vogliamo andare avanti in Europa League”.
Cannavaro era il giocatore che oggi ha affiancato il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri nella conferenza stampa della vigilia. “È giusto far giocare forze fresche quando si fanno tante partite, – ha detto il livornese – bisogna far fare esperienza ai più giovani. I 22 giocatori sanno di essere in concorrenza in ciascun ruolo, questo sta aumentando il rendimento dei singoli”.
L’allenatore del Napoli ha svelato anche quella che sarà la formazione che scenderà in campo, salvo sorprese dell’ultimo minuto: “Se non succede niente giocheranno: Rosati; Aronica, Fernandez, Cannavaro; Mesto, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Dossena; Insigne e Vargas. Questi che giocheranno domani sanno di essere potenziali titolari, sanno che chi farà bene poi lo confermo per la partita successiva”.
“Vogliamo andare avanti e sappiamo che diventerà sempre più difficile – hanno dichiarato in coro Mazzarri e Cannavaro -. Anche se quando si gioca ogni due giorni può mancare intensità”. “
Il Psv è forte e veloce – ha concluso l’allenatore toscano -. Grande rispetto ma vogliamo metterli in difficoltà con le nostre armi”.