Tutte le notizie
Milan, Galliani: “Allegri non è in discussione. El Shaarawy? Rimane!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAlla partenza per la Russia, Adriano Galliani ha parlato delle prossime due partite e della situazione della squadra. “Abbiamo di fronte due partite importanti come le altre” ha detto l’A.D “Allegri non è in discussione. Come tutti gli allenatori dipende dai risultati, che arriveranno.”
Sulla nuova stella, Stephan El Shaarawy, ha detto:”Un contropiedista di 19 anni come lui non l’abbiamo mai avuto. Ora ha meno concorrenza e può gocare con continuità, ma non bisogna avere fretta” e, sull’interesse di Ferguson, “ha 19 anni e gli abbiamo appena prolungato il contratto, che ora scade nel 2017. I tifosi siano tranquilli, non lo vendiamo.”.
nfine, una sorta di appello ai tifosi per riempire lo stadio, data la lentezza della vendita dei biglietti a sei giorni dal derby:”Sarà la crisi, economica e di risultati dei due club, ma, per la prima volta in 26 anni la vendita dei biglietti va a rilento. Noi abbiamo anticipato la data di inizio della vendita a lunedì scorso ma siamo ancora indietro, indietro, indietro. Aspettiamo speranzosi“.