Amarcord
Stramaccioni può esultare: “L’Inter ha fatto la prima partita da grande”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGrande prova dellInter contro la Fiorentina, con i nerazzurri che si portano al terzo posto in classifica a pari merito con la Lazio. Il tecnico Andrea Stramaccioni può essere soddisfatto della grande prestazione dei suoi giocatori.
Ci mancano i punti col Siena, e questo è un rammarico, ha affermato lallenatore romano ma forse è servito a farci capire che dovevamo aggiustare qualcosa. Secondo me stasera lInter ha fatto la prima vera partita da grande squadra e questa è la strada giusta, ma dobbiamo ancora lavorare molto, siamo solo alla sesta giornata.
Quindi unanalisi sulla gara di San Siro. L’Inter ha costruito la sua vittoria cercando di togliere le sicurezze al proprio avversario. ha dichiarato il tecnico nerazzurro Secondo me abbiamo giocato con l’aggressività giusta e la mentalità giusta per affrontare certe partite, e i tre davanti erano sempre pericolose, l’unica cosa che mi ha fatto arrabbiare è che abbiamo concretizzato poco. Quando crei così tante occasioni devi fare più gol.
Infine un giudizio su Sneijder, che sarà assente per un mese per infortunio. Se Wesley può essere un peso? Non è né una seconda punta né un centrocampista. ha commentato Stramaccioni ha delle qualità importanti che devono essere esaltate, ma ora parliamo di chi ha giocato con la Fiorentina.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO