Tutte le notizie
Donadoni soddisfatto: “E con un pizzico di convinzione in più..”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa reazione dopo il gol di El Shaarawy è la nota più positiva della serata del Parma: a confermarlo è Roberto Donadoni, tecnico della formazione emiliana, che incamera un altro pareggio dopo quelli contro Fiorentina e Genoa, raddrizzando comunque una situazione che si era fatta difficile dopo il vantaggio dei rossoneri.
“Sono contento per il risultato, soprattutto per aver raggiunto il pari spiega l’allenatore del Parma -. Forse con un pizzico di convinzione in più potevamo anche vincere. Abbiamo giocato tre partite in pochi giorni e alcuni giocatori hanno anche oggi fornito una prestazione importante”.
Da Donadoni arriva un giudizio anche sul Milan: “Si chiacchiera tanto attorno alla squadra di Allegri, ma penso sia giusto farli lavorare spiega l’ex rossonero -. Ci vuole un certo equilibrio nelle valutazioni: Allegri ha ottenuto un primo e un secondo posto in campionato, non mi sembra roba da buttare via”.
Il futuro di Donadoni, comunque, non sarà sulla panchina milanista, visto che il tecnico lombardo sembra intenzionato a rinnovare il contratto con il Parma: “Sono contento per la fiducia del presidente e di Leonardi, c’è grande sintonia. Io sono a disposizione e non vedo l’ora. I titoloni sui giornali sappiamo come funzionano, alcune cose vengono ingigantite. Io sono fiducioso nell’affrontare il futuro in questa società”.