Tutte le notizie
Kakà, anche l’Anzhi ci prova
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGalliani non l’ha mai nascosto: Ricardo Kakà piace e sarà sempre così. Se quest’estate non se ne fatto nulla per i troppi problemi a livello economico, siamo sicuri che nella prossima finestra di mercato il Milan ci riproverà. Ma i rossoneri devono stare attenti perchè la corsa al brasiliano si fa sempre più agguerrita. Dopo l’interessamento dei turchi del Galatasaray oggi spunta una nuova pretendente. Stiamo parlando dell’Anzhi di Samuel Eto’o. L’indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano russo “Izvestia” che tra le tante cose riporta le dichiarazioni di Shumi Babaev, ovvero un collaboratore di Ernesto Bronzetti: “L’Anzhi sta pensando a Kakà da molto tempo – spiega Babaev -, ma il brasiliano non è certo il giocatore che si acquista facilmente. Potremmo parlarne più concretamente solo alla vigilia dell’apertura del calciomercato”.
In merito ad un possibile ritorno al Milan l’agente ha poi detto: “Al momento è impossibile che un club di Serie A possa permettersi un ingaggio come quello di Kakà”.
Ritorno improbabile si, ma il Signor Babaev si è dimenticato che al Milan esiste un certo Galliani, l’uomo dagli affari impossibili…