Pazza Inter
Sponsor strani? Date un’occhiata in Grecia!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneÈ risaputo come la Grecia stia attraversando un periodo tra i più bui della sua storia. Leconomia va a rotoli e per sbarcare il lunario ci si inventa di tutto, anche nel mondo del calcio. Due piccoli club hanno trovato degli sponsor quanto meno singolari, ma per di aumentare i loro introiti si sono adattati.
Tanto per intenderci, il Paliopyrgos in questo inizio di stagione entra in campo con pantaloncini e maglietta nera recante la scritta Funeraria Karaiskaki 53 e con una croce azzurro chiaro. Riporta il quotidiano ateniese Ta Nea che il Voukefalas, della città di Larissa, pubblicizza invece sulla sua maglia il bordello Soula.
Siamo costretti a giocare con questa tenuta perché la federazione greca di calcio ormai non ci aiuta più, ha detto dispiaciuto Ioannis Batziolas, presidente del Voukefalas. La sua squadra ha già disputato una partita amichevole con lo sponsor a dir poco anomalo e attende che la federazione gli conceda il permesso per poter scendere in campo con questa griffe così particolare anche in partite ufficiali.
Quando si dice gli effetti della crisi