Amarcord
Napoli, Behrami: “Qui è perfetto per le mie caratteristiche”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la sontuosa prova contro la Lazio Mazzarri non potrà fare al meno del suo impiego e per Behrami la soddisfazione è davvero grande: “Il progetto tattico del mister è l’ideale per le mie caratteristiche, in passato ho dovuto sempre adattarmi, altrimenti sarei finito in panchina. Qui a Napoli, invece, è la mia dimensione ideale“
il centrocampista svizzero è convinto di poter centrare traguardi importanti in maglia azzurra:” Sono venuto qui perchè c’è un preciso progetto – ha dichiarato a Radio Marte – sono sicuro che Napoli sarà il top della mia carriera. Il campionato è appena iniziato, ma noi siamo carichi. Se riusciamo ad essere sempre quelli visti contro la Lazio, le cose funzioneranno“
A Napoli l’ex viola ha ritrovato i suoi compagni della nazionale svizzera: “Chiesi ad Inler del club e lui mi parlò molto bene di Napoli. Da quel momento, non ebbi dubbi. Napoli vale Juventus e Milan: possiamo contare su almeno tre top player, per non parlare di Insigne che è già un campione. Anche in difesa siamo fortissimi. Noi l’anti-Juve? La rivalità qui a Napoli è totale, proprio come lo era a Firenze, non ho fatto fatica a sentirla nell’aria“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO