Amarcord
Montolivo: “La squadra è con Allegri, è lui la chiave per uscire dalla crisi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneRiccardo Montolivo, che dovrebbe tornare a disposizione di Allegri per la trasferta di Udine, ha parlato ai microfoni di Milan Channel, rilasciando dichiarazioni importanti su diversi argomenti.
Sul suo recupero: Sto bene, sono diversi giorni che mi alleno con la squadra. Il recupero è quasi terminato e spero di essere a disposizione già sabato contro lUdinese. Spero di essere utile alla squadra, ma ci mancano altri giocatori di grande qualità come Pato e Robinho. Dobbiamo trovare un equilibrio migliore, soprattutto dobbiamo migliore la fase offensiva.
Sul clima nello spogliatoio: E sereno perché siamo consapevoli di poter fare di più di quello che abbiamo finora, ma anche responsabilizzato perché arriviamo da un momento non facile. Però già nellultima partita si sono visti dei miglioramenti e speriamo di fare ancora bene già da domenica. Udine come Bologna? Il primo tempo di Bologna è stato uno dei migliori per atteggiamento e cattiveria, quindi dobbiamo ripartire da lì.
Su un suo possibile ripensamento di essere al Milan: Nessun ripensamento, sono contento di essere al Milan, è un momento di difficoltà nel quale dobbiamo trovare un equilibrio di squadra e sono certo che presto lo troveremo. Tutti dovremo dare qualcosa in più perché quello che abbiamo dato fino ad adesso non è bastato. Io cercherò di dare il mio contributo per migliorare il gioco della squadra.
Sulla sua posizione in campo: Io sono a disposizione dellallenatore, se serve gioco anche davanti alla difesa, ma per caratteristiche il mio ruolo ideale è quello di mezzala.
Su come uscire dalla crisi: Ognuno deve guardare dentro se stesso e pensare a quello che può dare alla squadra che è sicuramente di più di quello fatto fino ad ora. Il segreto è di aiutarsi dentro e fuori dal campo e dare tutti qualcosa in più.
Sulla posizione traballante di Allegri: Tra di noi ne parliamo, però noi siamo con lallenatore che lui potrebbe essere la chiave per uscire dalla crisi. Siamo tutti con lui.
Su Pazzini: Bisogna servirlo con tanti cross, lui ha bisogno di essere coinvolto nella manovra della squadra. In questo dobbiamo migliorare, ma è un giocatore che può dare tanto.
Fonte: milannews
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO