Tutte le notizie
Real, una multa che rende felici
Published
12 anni agoon
By
RedazioneReal Madrid multato; no, non si tratta di sanzioni per comportamenti non regolamentari o per vicende di campo.
La società madridista ha visto il pullman ufficiale della squadra multato, nel tardo pomeriggio di martedì, prima del trasferimento verso il Santiago Bernabeu dove i blancos hanno affrontato e battuto il Manchester City del tecnico italiano Roberto Mancini, nella prima partita della fase a gironi di Champions League.
L’autobus del Real era parcheggiato in maniera scorretta, rendendo difficile il passaggio a macchine e pedoni mentre era in attesa di caricare la squadra e lo staff tecnico per trasportarla allo stadio.
Fortunatamente questo è stato solo un episodio che non ha scalfito l’umore dei madridisti né tantomeno quello del tecnico José Mourinho, dopo che nei passati giorni lo stesso allenatore era stato al centro di critiche per le sue dichiarazioni, così come in precedenza era capitato a Cristiano Ronaldo e ai suoi possibili e probabili mal di pancia.
Il 3-2 finale scaturito dalla partita contro i Citizens ha ridato vigore ed entusiasmo ai tifosi madridisti e a tutta la squadra; mai multa fu così apprezzata.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions