Tutte le notizie
Milan, Flamini è tranquillo: “Un punto positivo, il gol arriverà”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIntervistato da Skysport alla fine del match di Champions League contro l’Anderlecht, Mathieu Flamini ha detto la sua sul quasi disastroso esordio europeo del Milan, soffermandosi sui numerosi fischi che sono piovuti dagli spalti di San Siro: Fa male sicuramente, ma è normale. Oggi dovevamo vincere, non siamo riusciti a segnare, anche se ne abbiamo avuto loccasione. Però la cosa positiva è che non abbiamo preso gol, vuol dire che abbiamo fatto una buona prestazione a livello difensivo, adesso dobbiamo farli però perché abbiamo tanta qualità e li possiamo fare.
Non arriva il gol, poche vere occasioni ma Flamini è tranquillo: Non lo so è una cosa per cui dobbiamo continuare a lavorare senza pensarci troppo, stasera abbiamo avuto le occasioni, e se continuiamo così i gol arriveranno. Questo può essere un punto positivo per il futuro.
Sullimpatto psicologico di unaltra prestazione negativa: Non penso abbia un impatto negativo, adesso dobbiamo dimenticare questa partita e pensare quella di domenica, cè qualità in questa squadra e dobbiamo continuare a lavorare duro come stiamo facendo ed i risultati arriveranno.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions