Pazza Inter
Video – Esulti troppo? Allora vai fuori!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNell’ultima giornata di Bundesliga ha avuto luogo un episodio che definire particolare è quantomeno riduttivo. Di fronte si trovavano, ferme sul risultato di 2 a 2, Hannover e Werder Brema. La partita stava oramai volgendo al termine, quando la squadra ospite ha perso banalmente, nella metà campo, un pallone che, dopo un’azione insisita degli avversari, è stato scaraventato in rete con una bellissima rovesciata da Szablocs Huszti, centrocampista ungherese.
L’orologio faceva segnare il minuto 93, ragion per cui la gioia del calciatore autore della stupenda rete è stata incontenibile, dal momento che difficilmente gli avversari, a quel punto, avrebbero potuto pareggiare. Il numero 10 dell’Hannover ha così deciso di dare sfogo alle proprie emozioni, togliendo prima la maglietta ed arrampicandosi alla recinzione per raccogliere l’abbraccio dei propri tifosi.
L’arbitro, tuttavia, se n’è infischiato di tanta felicità, ed ha deciso anzi di troncarla esibendo ad Huszti un cartellino rosso, frutto di una duplice ammonizione: la prima per aver tolto appunto la maglia, e la seconda per aver osato andare quasi tra i propri tifosi. Non c’è che dire, tra tutti gli arbitri, il signor Aytekin è certamente il più severo. I prossimi calciatori che verranno arbitrati da lui sono avvisati. Ed, in caso di goal, faranno bene a darsi una regolata…