Amarcord
Bonucci: “Serve umiltà ma a Londra per vincere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLeonardo Bonucci ha presenziato al Liceo Classico Gioberti di Torino per pubblicizzare “Cuore batticauore“, una lodevole iniziativa nata nel nome di Piermario Morosini, che si prefigge lo scopo di raccogliere fondi per comprare dei defibrillatori. Oltre che del progetto benefico, il difensore della Juventus ha parlato anche dell’imminente impegno di Champions contro il Chelsea.
Bonucci è parso abbastanza fiducioso: “Andremo a Londra carichi e consapevoli del fatto che possiamo batterli. Dobbiamo però avere quell’umiltà necessaria in questi casi, in modo da avere le giuste motivazioni per correre più di loro. Disputare la Champions League è un sogno che si realizza. Per noi deve essere allo stesso tempo punto di arrivo e punto di partenza. Possiam farcela“.
Il difensore sposta quindi il mirino sul Chelsea: “Sono una grande squadra, hanno un ottimo collettivo, anche se hanno perso Drogba, uno capace di far reparto da solo. Esamineremo per bene i nostri avversari in modo da non farci cogliere impreparati sul campo“, ha concluso Bonucci.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO