Amarcord
Inter, Strama: “Le risposte le daremo sul campo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNervi saldi in casa Inter in prospettiva del posticipo serale in casa del Torino: “La forza di un allenatore e di un gruppo è rimanere lucidi, capire cosa ha funzionato di un gruppo e cosa no. Le critiche se costruttive fanno bene, le altre lasciano il tempo che trovano“.
Stramaccioni ha poi sottolineato gli errori commessi nella gara contro la Roma: “Una squadra come la nostra non si può permettere certe distrazioni che poi costano caro. Quando parlo di disattenzioni non mi riferisco solo alla difesa, ma a tutto il collettivo. Quello che non voglio invece mai più assolutamente vedere è l’Inter spegnersi, questo non lo posso accettare, la nostra squadra non se lo deve permettere. Involontariamente, ok, ma abbiamo abbandonato il campo. Ora abbiamo capito. Ci brucia ma andiamo avanti. Le risposte le daremo sul campo“.
Ottimo il giudizio del tecnico nei confronti di Cassano: “Antonio poteva fare la differenza che lui sa fare,ha fatto prestazioni importanti, ha fatto benissimo. Comunque, lui come gli altri non impegnati con le nazionali hanno lavorato parecchio in queste settimane“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO