Amarcord
Juve: altri tre anni con Marotta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus pensa al futuro. E al centro del progetto, o piano industriale che dir si voglia, come riporta oggi Tutto Sport, cè lamministratore delegato Beppe Marotta. Per lui è pronto un rinnovo di contratto fino al 2015.
Come spiega il quotidiano torinese a ottobre scade lintero Cda zebrato – quindi, anche lamministratore delegato, mentre la carica del direttore generale non è legata alla lista che verrà presentata 25 giorni prima dellassemblea degli azionisti – e la tempistica richiede azione immediata. Come, appunto, la programmazione.
Marotta non è solo luomo mercato del club, gestisce il budget, larea sportiva, è motivatore e al tempo stesso comandante inflessibile. Risponde al presidente, alla proprietà. Che in questi due anni hanno apprezzato il suo lavoro e la sua crescita in quanto a juventinità. Naturale, di conseguenza, allungare il rapporto. Promosso sul campo, quindi. E dietro la scrivania.
Non solo Marotta, però. A breve inizierà la trattativa per estendere il contratto anche di Gigi Buffon, che dovrebbe così terminare la sua brillantissima carriera vestendo solo la maglia della Juventus.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO