Amarcord
Paura allombra di S.Siro: una signora milanese su 3 viene tradita!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAllora, posso farlo come voglio io? Dammi i glutei di Drogba, gli addominali di Ronaldo e la visione dinsieme di Osvaldo! Voglio provarlo così. E la frase che i mariti più gelosi non vorrebbero mai sentirsi dire ma, nonostante gli esperti in materia continuino a mettere in guardia i signori uomini dai fisici statuari degli sportivi, secondo il sondaggio stilato da Gleeden.com devono essere le mogli a preoccuparsi di più. Soprattutto le consorti dei tifosi juventini, che risultano essere i fans più traditori.
E quando si dice traditori non sintende della fede calcistica né dei colori della maglia: qui si parla delle classiche corna, ossia di copulare con la compagna non abituale, di avventure extra coniugali Insomma, ci siamo capiti! Ed in questo pare che i bianconeri siano i più attivi: ben il 21% di loro ammette la scappatella! Dunque, signore tifose soprattutto se di Torino, vi conviene attraversare laltra sponda del Po se volete che la vostra testolina rimanga indenne da protuberanze. Infatti i tifosi granata sono quelli che risultano essere i più fedeli: un esiguo 5% si concederebbe distrazioni femminili!
Se si vuole considerare lintera sfera calcistica cittadina, sono le signori milanesi quelle che se la passano peggio
i conti sono presto fatti: il 16% degli interisti ed il 15% dei milanisti ammette di tenere il piede in due (o più!) scarpe e, visto che la matematica non inganna e 16+15 fa da sempre 31, significa che quasi una signora milanese su 3 rischia di avere un alter ego non dichiarato ma in carne
ed ossa!
Meglio si sta a Roma, dove solo il 10% dei laziali e l8% dei romanisti dichiara di avere distrazioni extra coniugali, mentre a Napoli le signore possono continuare a vivere sonni tranquilli. I mariti sono più interessati ai polpacci degli uomini di Mazzarri piuttosto che alle cosce delle altre signorine: con il 12% dei partenopei fedifraghi, Napoli ha vinto lo scudetto della fedeltà!
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO