Amarcord
Milan, il futuro nelle mani di Perin
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI rapporti sono ottimi da tanti anni, di affari assieme ne sono stati fatti tantissimi e sicuramente continueranno nel corso degli anni.
Adriano Galliani è legato ad Enrico Preziosi da una lunga e sincera amicizia, che va al di là del calcio, ed è probabile che uno dei prossimi affari sia legato ad un portiere, vale a dire Mattia Perin.
Nel corso dell’ultima cena tra i due, l’a.d. rossonero ha voluto prendere informazioni sul giovane portiere di proprietà del Genoa, che compirà vent’anni il prossimo 10 novembre, che attualmente milita nel Pescara dopo aver giocato – e bene – un anno nel Padova in Serie B.
Perin è già nel giro della Nazionale maggiore, essendo stato convocato per l’amichevole dello scorso 15 agosto con l’Inghilterra ma intanto continua a fare esperienza in Under 21, e sta acquisendo sempre più una grandissima personalità, cosa non facile per un giovane che gioca in porta.
Il Milan lo segue attentamente, con la possibilità di acquisirlo per farlo diventare il titolare quando Abbiati lascerà, ed è probabile che i rossoneri abbiano già strappato una prelazione per il numero uno da far valere nel prossimo futuro.
Per la titolarità della porta rossonera, però, un domani si candiderà anche Gabriel, acquistato come terzo portiere nell’ultimo mercato estivo dal Cruzeiro per 700 mila euro e pronto a crescere e mettersi in mostra per non lasciare che il Milan sia stato solo un club di passaggio.
Dovesse arrivare Perin, senza dubbio sarebbe un grandissimo acquisto che andrebbe a dare solidità e concretezza ad un ruolo da sempre molto delicato.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO