Pallonate
Ennesima bocciatura per Paul Pogba!
Published
4 anni agoon
By
RedazioneCampione del Mondo con la Francia nel ‘98, Frank Leboeuf torna a far parlare di sè per le sue aspre critiche nei confronti di Paul Pogba, bocciato senza appello dall’ex difensore del Chelsea:
È strano che abbiano giocato con il centrocampo a rombo. Solskjaer voleva vedere Pogba al centro del campo, ma evidentemente lì è stato un problema, perchè nel secondo tempo lo ha spostato mettendolo praticamente all’ala sinistra. È che non sa cosa farci, con Pogba. Solskjaer deve ripensare la sua posizione. Anzi, forse il miglior posto per Pogba in questo preciso istante è la panchina.
Poveri Diavoli!
L’ex centrale della Nazionale francese demolisce lo United di Solskjaer, definendo un colpo di fortuna la larga vittoria sul Lipsia in Champions:
Non so se c’è una spiegazione razionale per lo stato di forma del Manchester United. Quella contro il Lipsia è stata una vittoria casuale e fortunata. E quello che si è visto finora in Premier League non è abbastanza da parte dello United, il loro livello crolla in maniera drammatica.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari