Tutte le notizie
Il Milan riparte nel nome del Pazzo
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuale Milan scenderà in campo sabato sera contro l’Atalanta? Quello timido, lento e compassato visto contro la Sampdoria o quello lucido e cinico ammirato a Bologna? A chiederselo sono i supporters rossoneri, che si apprestano a tornare allo stadio con un po’ più di fiducia rispetto a quando le hanno lasciate al fischio finale della gara d’esordio contro i blucerchiati.
Innanzitutto il Milan riparte da Giampaolo Pazzini: il tempo di rompere il ghiaccio contro i liguri ed ecco la tripletta firmata sul campo del Bologna, a testimonianza che l’ex interista si è già appropriato dell’attacco rossonero e non per la concomitante assenza due concorrenti come Pato e Robinho.
Sabato sera potrebbe scattare l’ora di Nigel de Jong, pronto a infilarsi una maglia da titolare, mentre per Bojan il momento di scendere in campo dal 1′ potrebbe essere ancora rinviato. In rampa di lancio, infatti, c’è ancora una volta Stephan El Shaarawy, che nelle prime uscite non è ancora riuscito a regalare il segno che vorrebbe (e potrebbe) lasciare. Il giovane Faraone al momento gode della fiducia di Massimiliano Allegri, che però si aspetta che l’attaccante italo-egiziano inizia a ripagare con risultati apprezzabili.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions