Tutte le notizie
Un Rivaldo furioso pensa al ritiro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ un Rivaldo furioso quello che si sfoga tramite il social network “Facebook”. All’età di 40 anni il fenomeno brasiliano medita il ritiro. Arrivato a Gennaio nella squadra angola del Kuborscorp é ormai ai ferri corti con l’allenatore. Ecco le sue parole:
“Il calcio mi sorprende ogni giorno di più – scrive il trequartista – il nostro tecnico tiene in panchina i tre migliori giocatori del club: io, Sawu e Mpele. La squadra ha fatto 32 gol e 22 di questi li abbiamo segnati noi tre. Inoltre, sono secondo nella classifica cannoniere del campionato. Non capisco, dopo questa cosa sto seriamente pensando di ritirarmi”. Parole sicuramente dettate dal nervosismo, o almeno si spera; anche a 40 anni rimane sembre un piacere vedere giocare Rivaldo Vitor Borba Ferreira.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions