Tutte le notizie
Video – Ecco a voi Saponetta Michel Alves!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAmanti del calcio, non potete assolutamente perdervi questa chicca! In un solo video, due perle di infinito valore! Per prima cosa, balza agli occhi la papera, clamorosissima, di Michel Alves, diventato famoso in tutto il mondo, ahilui, nel giro di pochi giorni, per la sua………prodezza al contrario! Di topiche clamorose da parte dei portieri ne vediamo a ripetizione, ma questa, tra tutte, aspira al podio delle peggiori.
Michel Alves, portiere del Criciuma, dopo aver bloccato il tiro innocuo di un attaccante avversario, precisamente dell’America di Minas Geiras, si fa sfuggire goffamente dalle mani il pallone, che va a rotolare mestamente in rete. Roba da sbellicarsi dal ridere, senza offesa per il povero Michel.
Ma ai più attenti, non sarà sfuggito un particolare. L’attaccante che calcia il pallone verso il povero portiere avversario, è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Non avete ancora capito di chi si tratta? Vi diamo un altro suggerimento, giunse in Italia nel come la risposta della Roma al Ronaldo interista.
Ebbene sì, il “cabezon” in questione è quello di Fabio Junior, centravanti giunto nella capitale, nel 1999, alla modica cifra di 30 miliardi di lire. Il suo nome provoca ancora disperazione nei tifosi giallorossi. Adesso Fabio Junior, alla veneranda età di 35 anni, gioca nell’America di Minas Geiras dal 2010, ed è un idolo delle folle. Adesso, dopo aver causato questa papera del rivale, lo sarà, probabilmente, ancora di più…
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions