Tutte le notizie
Video – David, ancora tu?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl calcio italiano avrebbe ancora bisogno di uno come David Trezeguet? E lo stesso David, farebbe ancora bene in un campionato impegnativo come la Serie A? Rispondere non è facile, ma siamo propensi per il sì. Il motivo? Guardate il goal segnato un paio di giorni fa dall’ex centravanti della Juventus, adesso al River Plate, contro il Newell’s Old Boys, uscito sconfitto per 2 a 1.
Un diagonale al volo perfetto, degno del Trezeguet dei tempi d’oro, per la gioia di Matias Almeyda, anch’egli ex conoscenza del nostro campionato, adesso allenatore del River. David non è nuovo, ovviamente, a certe imprese. Da quando è tornato in Argentina sforna perle a ripetizione. E dire che è prossimo alle 35 primavere. Meravigliosamente David…
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions