Pazza Inter
Ronaldo a vita, il Real Madrid ha la cura ad ogni male
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Real Madrid non vuole nemmeno sentir parlare di un possibile addio di Cristiano ROnaldo. Tutto, ma questo no. L’asso portoghese deve restare al suo posto, al centro del progetto delle “Merengues”. Gli allenatori passano, gli altri giocatori pure – vedi Raul -, ma CR7 non può neanche essere accostato ad altre squadre, a maggior ragione se c’è una minima speranza di un ritorno di fiamma. Sir Alex Ferguson, manager e guru del Manchester United, ha un’idea che gli frulla in testa, ma Florentino Perez e pronto a stroncargliela sul nascere.
Riportare Ronaldo all’ Old Trafford? No, non sia mai, e per evitare che questo accada è pronto ad un colloquio con lui e Mourinho, al quale sarà presente anche Jorge Mendes, agente dei due portoghese. Probabilmente parleranno del futuro del giocatore, e magari Perez avanzerà anche una proposta ancor più pazza dell’idea di Ferguso: contratto a vita da 15 milioni a stagione.
E testa al toro tagliata di netto. A dare la notizia è “Marca”, quotidiano spagnolo non nuovo a sparate colossali, ma questa volta l’idea di fondo è reale, nel senso che le parti in causa si insontreranno una volta per tutte per cercare di far tornare il sorriso sul giocatore più desiderato del pianeta.