Serie B
Family Affair, Campedelli esonera il fratello Nicola dal Cesena
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCom’era ampiamente prevedibile, il presidente del Cesena Igor Campedelli, dopo 3 bruttissime sconfitte in altrettante partite di Serie B, esonera il suo allenatore, nella fattispecie anche fratello, Nicola, dall’incarico, nella speranza, però, che i Natali in famiglia ora non siano pieni di musi lunghi. Certo è che 10 gol subiti in 3 partite, dei quali ben 7 davanti al pubblico amico del “Manuzzi”, sono un bel movente per la radicale decisione, e forse il fratellino minore ha capito la scelta del presidente.
Dopo una buona stagione in A due anni fa, il Cesena è crollato nello scorso massimo campionato, e per ripartire Igor aveva scelto di affidare la squadra all’emergente fratello Nicola, confidando nell’alchimia familiare per rirportare in alto la squadra. Esperimento fallito clamorosamente, ed ora i romagnoli si ritrovano già attardati in classifica.
Ora è totoallenatore. In vantaggio sugli altri sembra esserci Bergodi, ma non sono da scartare le ipotesi Cavasin e Iachini, con quest’ultimo massimo esperto di promozioni in A.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!