Amarcord
Galliani-Allegri, niente cena ma doppio incontro in segreto
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessun incontro fra lamministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e il tecnico rossonero Massimiliano Allegri? Tutto falso, almeno secondo quanto riferito oggi dalla Gazzetta dello Sport.
Il quotidiano milanese riferisce infatti che sebbene i due non si siano visti per cenare insieme, si sarebbero però incontrati in segreto due volte nelle ultime 48 ore. Il primo briefing è avvenuto il venerdì mattina in via Turati, prima che Galliani partisse per Forte dei Marmi e il tecnico andasse a guidare lallenamento a Milanello.
Il secondo ci sarebbe invece stato sabato pomeriggio, in una sala dellHotel Imperiale, proprio nella località di villeggiatura della Versilia. Proprio in tale circostanza tecnico e dirigente rossonero avrebbero convenuto che non fosse il caso di esporre ulteriormente la squadra allattenzione mediatica, in un momento molto delicato della stagione.
Il dialogo avrebbe avuto come argomento principale questioni di routine, e in particolare la preparazione della gara contro lAtalanta alla ripresa del campionato. In settimana ci sarà un altro vertice per definire i dettagli della gara contro i nerazzurri e quelli dellesordio in Champions contro lAnderlecht.
Galliani è parso comunque molto rilassato, senza tensioni apparenti. Ieri ha pranzato con lamico Preziosi, dopo una chiacchierata mattutina con Urbano Cairo. Il clima era molto conviviale, con i due che si sono anche improvvisati cantanti davanti al sindaco di Forte dei Marmi, Buratti.
A un tifoso di 15 anni che gli chiede conto del mercato rossonero Galliani ha risposto: I top player non si comprano, ma si creano, confermando quella che sarà in questi anni la politica del Milan. Cè spazio anche per largomento Cassano. E la cosa più strana che mi sia capitata. ha dichiarato lad Comunque non mi sono arrabbiato, è semplicemente qualcosa che va al di là del bene e del male. E poi io non sono un tipo vendicativo….
A fine pranzo, ecco un brindisi Allestate che se ne va e una battuta sul mercato: Potremmo spostare lultima settimana di calciomercato ad agosto qui a Forte, ha ironizzato il dirigente rossonero dove si sta benissimo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO