Tutte le notizie
Rooney: vi dico qual è stato il più grande errore della mia carriera…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAi box per l’infortunio rimediato nei minuti finali del match contro il Fulham, Wayne Rooney ha trovato il tempo di concedere un po’ di interviste ai media inglesi non fosse altro perché a breve lancerà la sua nuova autobiografia…
L’ex bambino prodigio dell’Everton ha voluto fare alcune precisazioni, soprattutto dopo le voci che lo davano come possibile partente dall’Old Trafford.
Voglio rimanere al Manchester United fino a quando non appenderò gli scarpini al chiodo. Ho capito che il più grosso errore della mia carriera è stato proprio chiedere di essere ceduto nel 2010, fortunatamente poi tutto si è risolto ha dichiarato. Non penso proprio che l’arrivo di Robin Van Persie per me costituisca un problema, se Alex Ferguson non mi avesse più ritenuto utile me lo avrebbe detto e mi avrebbe ceduto già in estate, si è detto sicuro il buon Wayne.
Rooney non vede l’ora di tornare in campo e dare battaglia ai rivali cittadini del City. Chissà se Sir Alex lo impiegherà con la stessa frequenza degli anni passati…
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions