Tutte le notizie
Capello ha fiducia nella Russia: “Mi aspetto un calcio di qualità”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneComincerà domani, contro lIrlanda del Nord, lavventura di Fabio Capello alla guida della Russia nelle qualificazioni a Brasile 2014. Vietato sottovalutare limpegno, perché i russi, che organizzeranno i Mondiali del 2018, non possono fallire la qualificazione nel gruppo F, e proprio per questo hanno ingaggiato il plurivittorioso allenatore friulano.
LIrlanda del Nord è un avversario molto pericoloso, ha ammonito Capello nella conferenza stampa della vigilia che conosco molto bene. La maggior parte gioca nel campionato inglese o scozzese. Insomma saranno rivali molto temibili.
Il ct russo ritiene comunque che la sua squadra sia in grado di far fronte a tutte le insidie che troverà sul campo. Ho visto tre partite della loro Nazionale, ha raccontato lultima è stata lamichevole con la Finlandia. Cè stata molto utile per preparare il nostro match desordio nelle qualificazioni Mondiali. Il loro tecnico ha apportato delle modifiche allo stile di gioco, ma noi siamo preparati a tutte le variazioni, quelle vecchie e quelle nuove.
Per questo motivo Capello spera di vedere domani una grande Russia. Mi aspetto un calcio di qualità, ha spiegato sono tutti in gran forma. Lunico indisponibile è Artem Dzyuba, lievemente infortunato, tornato nella sua squadra per sottoporsi alle cure mediche”.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions