Amarcord
Salve, sono Goicoechea, per ora il terzo portiere della Roma. Per ora…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNelle fasi finali del calcio mercato sembrava destinato a diventare addirittura il primo portiere della Roma. Non a caso i bene informati parlavano di uno Zdenek Zeman “perdutamente innamorato” di Mauro Goicoechea, estremo difensore della compagine uruguayana del Nacional Montevideo.
Per giorni si era sparsa la voce che Marten Stekelenburg potesse essere ceduto “qualora fosse arrivata un’offerta importante”. Intanto Goicoechea su Twitter manifestava tutto l’entusiasmo per la sua nuova avventura, parlando quasi come se avesse indosso la maglia numero uno dei giallorossi.
Alla fine l’olandesone è rimasto a Roma a fare il titolare, giocando molto bene i primi due match stagionali. Di Goicoechea si sono un po’ perse le tracce. O meglio, il 31 agosto è sì arrivata l’ufficialità del suo passaggio alle dipendenze del vate boemo, ma nello scontato ruolo di riserva.
Oggi il buon Mauro è giunto a Roma, dove ha già sostenuto le visite mediche. Allo stato attuale delle cose dovrebbe ricoprire il ruolo di terzo portiere, dietro anche a Bogdan Lobont. Salvo sorprese di stampo zemaniano…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO