Pagelle Inter
L’Under 21 ne rifila sette al povero Liechtenstein
Published
12 anni agoon
By
RedazioneÈ vero, il divario tra le nazionali è ormai sempre meno netto di una volta. Però se si incontrano Italia e Liechtenstein, anche se a livello di under 21, la partita non si può non trasformare in una goleada. E così è stato. I giovani terribili del calcio nostrano ai tempi della crisi hanno asfaltato i malcapitati pari età del minuscolo principato, qualificandosi matematicamente per i play offs di Euro 2013. La Turchia, seconda nel girone, non può infatti più raggiungere gli azzurri.
Due goal di Stephan El Shaarawy, altrettanti della stellina dellAtalanta Giuseppe De Luca e uno a testa di AntonioViviani, Ciro Immobile e Jacopo Sala hanno entusiasmato il pubblico di Casarano. Lunder allenata da Devis Mangia ha dato spettacolo con giocate di prima e occasioni a grappoli, agevolata anche dallinferiorità numerica degli avversari, rimasti in 10 verso la fine del primo tempo (terminato 5-0).
La rete più bella è stata realizzata da Viviani, il centrocampista di proprietà della Roma e ora in prestito al Padova, con un bolide da fuori area.
In attesa di test più probanti, godiamoci le giovani promesse che, a differenza di una volta, trovano sempre più spazio nella nostra serie A.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…