Pazza Inter
Una Vecchia Signora poco desiderata
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDalle colonne della rivista francese France Football viene fuori una notizia che fa riflettere: Drogba avrebbe rifiutato una proposta scritta fattagli pervenire dalla Juventus nelle ultime ore del recente mercato estivo. Un rifiuto che nasconde parecchie verità.
Una di queste è che, evidentemente, i problemi economici in cui si dice versi il club cinese proprietario del cartellino di Drogba, non rappresentano motivo di rottura tra la squadra e l’ivoriano stesso. Ma è anche la conferma di come, per molti, l’appeal della Vecchia Signora non sia quello di un tempo.
Negli ultimi due anni sono stati collezionati parecchi rifiuti eccellenti dalla dirigenza bianconera: da Aguero a Van Persie, da Di Natale a Drogba, la lista è parecchio lunga. Colpi duri da incassare, anche se ci si può consolare guardando chi, al fascino del denaro, ha continuato a preferire quello dei colori bianconeri: vedasi i vari Lichtsteiner e Vidal, i quali, pur di fronte a proposte allettanti, hanno scelto di restare alla Juventus.